FACEBOOK MARKETING

Senza fronzoli, diretto e specifico. La base per iniziare a sfruttare Facebook.

IL PRIMO CORSO INFINITO: AGGIORNAMENTI E LIVE PER SEMPRE.

Persone Formate
Ore in Webex
Libri scritti
0
Evento live

Il docente: Danele Zecca

Nel 2016 ho lanciato la mia startup ed ad oggi ho lavorato con oltre 200 aziende sparse in europa. vendendo prodotti e servizi in oltre 10 mercati. Iron Marketing è la realtà con il quale sviluppiamo marketing digitale con campagna integrate. Uno dei miei obbiettivi, era scrivere un libro nel 2020 e.. ci sono riuscito! Ho scoperto la formazione e anche se all'inizio ero scettico e invece ho scoperto che mi piace e mi trovo molto bene a spiegare concetti anche complicati e poi vederli applicati da chi a seguito i corsi.

INFORMAZIONI APPLICABILI SUBITO

Non ti sentirai sopraffatto dalla mole di informazioni contrastanti e, cosa più importante, non ci saranno inutili giri di parole ma si andrà dritto al sodo.

100% GARANZIA ANTI-GURU

Con questo corso “pronto all’uso” riceverai nozioni che, dopo test e prove sul campo spendendo migliaia di euro, si sono dimostrate le migliori azioni per ottenere risultati sui socials.

TI SVELERO' UN PAIO DI TRUCCHI

Ma non come quelli promessi dai guru usciti in questi mesi, ti farò vedere direttamente il mio Business Manager con alcuni miei clienti e casi studi interni alla mia azienda, dandoti qualche pillola che gli “espertoni” non dicono MAI.

CORSO + LIBRO*

99,00
  • Corso Social Media Marketing
  • Libro " Il marketing Veste Facebook ADS" - INCLUSO
  • Accesso lista tools privati - INCLUSO
LIMITATO

PERCHE' COSTA COSI POCO?

Abbiamo avviato un piano di espansione per nostra Azienda ed ora c’è posto per fare un pò di formazione. 

Al contrario di molti “Guru” dei Socials e non solo, il nostro vero business rimane il marketing digitale aziendale.

I nostri corsi, sono i “biglietti da visita” per i vari servizi di consulenza che offriamo.

PERCHE' FARE UN CORSO, SE POSSO FARE DA SOLO?

E’ vero. Ma quanto tempo ci impiegheresti per capire cosa giusto e cosa è sbagliato fare?

Inoltre seguendo le linee guida del corso, eviterai costosi test per partire direttamente con le tue campagne!

Tu vinci, perché potrai mettere le mani su informazioni che altrove troveresti con migliaia di euro per un investimento ridicolo, soltanto per il fatto che noi voglio “mostrarti” il nostro valore. 

Noi vinciamo, perché è molto probabile che in un prossimo futuro, deciderai di diventare nostro cliente.

FACEBOOK MARKETING

LA PROMO E’ LIMITATA DALLE COPIE DEL LIBRO CHE ABBIAMO IN AZIENDA.

IL CONTENUTO

DOMANDE FREQUENTI

Se sei un imprenditore, un consulente, uno studente oppure un freelance..

Questo corso è PERFETTO per te, perchè contiene al suo interno le migliori strategie per iniziare ad usare i socials in maniera corretta.

È frutto di anni di esperienza sul campo ed è stata maturata e sintetizzata nella forma in cui puoi trovarla oggi dopo decine di tentativi (a volte anche falliti) e quasi 1M di euro spesi in Pubblicità online.

Se offri servizi professionali e prodotti “intangibili”, oppure prodotti tangibili ad ALTO COSTO (come Barche, Piscine Private, Abiti da Sposa) non c’è dubbio che funzionerà per te.

Ed è questa la ragione per cui ci sentiamo tranquilli ad offrirti la nostra garanzia di soddisfazione.

Se invece vendi PRODOTTI FISICI A BASSO COSTO SU CUI HAI POCHI MARGINI allora mi dispiace, questa strategia non fa per te e non dovresti acquistare questo prodotto.

Dipende interamente dalla velocità in cui metterai in pratica le informazioni contenute  nel corso.

Potresti ottenere risultati subito dopo finito il corso.

Potresti invece acquistare il corso e non fare mai nulla.

Questo non possiamo saperlo, non dipende da noi e non possiamo essere ritenuti responsabili della tua eventuale mancanza di impegno. 

È richiesto un minimo di conoscenza tecnologica per mettere in pratica le informazioni presenti all’interno del corso.

Ma questo non significa che devi essere un mago!

Se non hai competenze tecnologiche spinte,  o grandi competenze nel Marketing, non lasciare che questo ti impedisca di comprendere il modo migliore per sfruttare al meglio i tuoi canali socials.

Una volta compresa, potrai eventualmente delegarla a persone esperte e di fiducia.

Ed oltretutto…

Potrai finalmente farlo in maniera CONSAPEVOLE.

Potendo valutare correttamente i criteri che una Agenzia di Marketing o un professionista deve rispettare per essere meritevole del tuo denaro.

Se hai letto fino a questo punto avrai potuto notare un certo spessore ed un certo grado di sofisticazione all’interno di questa lettera.

Rendendoci conto che questo potrebbe non essere sufficiente, ci siamo assicurati di includere una garanzia di soddisfazione del 100% sul nostro materiale.

Dunque…benchè tu non possa essere sicuro della validità delle nostre informazioni, potrai scoprirlo senza alcun rischio!

Oltretutto, abbiamo messo a disposizione le tecnologie più sicure per effettuare il pagamento, con crittografia a 256 bit oltre alla possibilità di pagare con PayPal™

La definizione di imprenditore è —
“una persona che organizza una attività assumendosi rischi nella speranza di trarne un profitto”

Se  €100 coperti da garanzia di soddisfazione rappresentano per te un rischio troppo grande, che ti impedirà di appropriarti di informazioni maturate in anni di studio ed esperienza…

Non possiamo aiutarti.

Speriamo di trovare in te una persona di questo tipo e che questo sia l’inizio di una lunga e prospera collaborazione.

Non è necessario avere una presenza online per mettere in pratica la strategia ed ottenere risultati.

La strategia stessa ti consentirà di crearla.

DISCLAIMER

IMPORTANTE: Dichiarazioni di esclusione di responsabilità legali o sui guadagni.

Chiarificazione: Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC.

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo.

Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione.

FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.

Tutti i risultati sopra indicati non sono tipici di ciò che accade, non vogliamo dirti che sarai in grado di duplicarli. Tutte le nostre strategie e i casi studio rappresentano solo stime di ciò che è possibile. Non vi è alcuna garanzia che riuscirai a fare altrettanto o anche che ti avvicinerai a quello che abbiamo fatto noi o che hanno fatto altri nostri clienti. I risultati si basano su molti fattori tra cui fortuna, anni di duro lavoro, impegno, studio ecc. Non abbiamo modo di sapere quanto bene potrai fare o che risultati potrai ottenere, poiché non conosciamo te, il tuo background, il tuo modello di business o la tua etica del lavoro, ecc. Pertanto, non garantiamo in alcun modo che otterrai risultati migliori o guadagnerai di più, o tantomeno che otterrai dei risultati, soprattutto se le tecniche proposte non verranno da te implementate. Se ti affidi ai nostri risultati, devi accettare il rischio di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati.

Tutti i prodotti e servizi sono solo a scopo didattico e informativo. E’ necessario usare cautela e chiedere il parere di professionisti qualificati. Verificare con il proprio avvocato, commercialista o consulente professionale, prima di agire in base a questa o qualsiasi informazione e assicurarsi di agire all’interno di tutte le normative legali e pubblicitarie. Se è necessaria una consulenza su questioni legali o correlate, è necessario rivolgersi ai servizi di un professionista pienamente qualificato prima di intraprendere qualsiasi azione. Tutte le informazioni, i prodotti e i servizi non devono essere utilizzati come fonte di consulenza legale o contabile. È necessario essere a conoscenza di tutte le leggi che regolano le transazioni commerciali o altre pratiche commerciali nel proprio Stato in quanto possono differire notevolmente tra Stato e Stato.

Le informazioni su questo sito Web e fornite da o tramite questo sito Web sono di natura generale e non sono specifiche per l’utente o per chiunque altro. Non si dovrebbe prendere alcuna decisione, finanziaria, di investimento, di trading o altro, sulla base delle informazioni presentate in questo/i video senza intraprendere azioni di giusta e dovuta diligenza (due diligence) indipendenti e la consultazione con un broker professionista o un consulente finanziario. Comprendi che stai utilizzando tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo/i video a tuo rischio e pericolo.

Si consiglia agli utenti dei nostri prodotti, servizi e sito Web di eseguire ed operare con la giusta e dovuta diligenza quando si tratta di prendere decisioni e tutte le informazioni, i prodotti e i servizi forniti devono essere verificati in modo indipendente dai propri professionisti qualificati. Le nostre informazioni, prodotti e servizi su https://ironmarketing.it/ o qualsiasi altro sito posseduto o gestito da Dep42 d.o.o. devono essere attentamente considerati e valutati prima di decidere se fare affidamento su di essi. Accetti che la nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per il successo o il fallimento delle tue decisioni relative a qualsiasi informazione presentata da https://ironmarketing.it o ai nostri prodotti o servizi aziendali.