Come possiamo aiutare uno studio dentistico nel creare un brand fresco, dinamico e giovane?
Ci mettiamo la faccia. Non proprio noi, ma i loro clienti. Creando un giusto mix tra clienti soddisfatti e lavori molto tecnici, di cui magari non si conosceva l'esistenza. Il tutto in chiave digital, con un linguaggio fresco senza paroloni che fanno battere i denti.
Calcio di inizio. Come spesso accade, tutto parte con un sito fatto bene, semplice, intuitivo e con testi comprensibili a tutti (noi compresi)
Scherzare con la paura fobica del dentista, avvicina l'utente e tende a farlo interagire.
Engagement costante durante l'arco della giornata, mixando la giusta dose di casi studio e informazioni.
i risultati? guarda che sorriso.
featured work
saint gobain
sicurezza dei lavoratori digitale
pacinotti
tenere le spese sotto controllo
picchiapò
dar vita ad un locale con il food marketing
di.mas.
sfruttare il digital per incrementare le vendite
king sport
Un mondo (di eventi) sempre di corsa
identisti
rendere digitali tanti sorrisi
carrefour
dare un senso a migliaia di dati cartacei
ricerca diagnostica
la medicina che entra nel digitale
micom
un evento (quasi) digitale
analisi digitale gratuita
scuoti il tuo brand
un buon caffè e tanti blah blah per farti decollare