Organizzare in pochi mesi una campagna digital per ben due corse? Fatto.
Ebbene si. Abbiamo corso per creare due eventi sportivi, nel giro di pochissimi mesi. Il progetto era a 300° (quasi 360*), sfruttando il marketing digitale abbiamo dato vita a due corse in due città diverse, creando in contemporanea una community.
Le due locandine con uno stile unico ( ad esempio loghi, colori etc.), per differenziare al massimo le due gare.
Conoscere il target e farlo sentire al centro del progetto. Questo è stato il mantra sui social. Renderlo partecipe di ogni cosa che accadeva senza aspettarsi nulla in cambio.
Il classico di esempio di domanda/risposta. Il percorso digitalizzato è stato fondamentale per attirare molto più pubblico ed evitare di essere inondati delle solite domande: quanto è lungo il tracciato? dove si passa esattamente? etc.
Esperienza riuscita. Non una volta ma ben due!
featured work
saint gobain
sicurezza dei lavoratori digitale
pacinotti
tenere le spese sotto controllo
picchiapò
dar vita ad un locale con il food marketing
di.mas.
sfruttare il digital per incrementare le vendite
king sport
Un mondo (di eventi) sempre di corsa
identisti
rendere digitali tanti sorrisi
carrefour
dare un senso a migliaia di dati cartacei
ricerca diagnostica
la medicina che entra nel digitale
micom
un evento (quasi) digitale
analisi digitale gratuita
scuoti il tuo brand
un buon caffè e tanti blah blah per farti decollare