Eventi

un mondo (di eventi) sempre di corsa

Organizzare in pochi mesi una campagna digital per ben due corse? Fatto.

Ebbene si. Abbiamo corso per creare due eventi sportivi, nel giro di pochissimi mesi. Il progetto era a 300° (quasi 360*), sfruttando il marketing digitale abbiamo dato vita a due corse in due città diverse, creando in contemporanea una community.

 

 

Le due locandine con uno stile unico ( ad esempio loghi, colori etc.), per differenziare al massimo le due gare.

Conoscere il target e farlo sentire al centro del progetto. Questo è stato il mantra sui social. Renderlo partecipe di ogni cosa che accadeva senza aspettarsi nulla in cambio.

Il classico di esempio di domanda/risposta. Il percorso digitalizzato è stato fondamentale per attirare molto più pubblico ed evitare di essere inondati delle solite domande: quanto è lungo il tracciato? dove si passa esattamente? etc.

Esperienza riuscita. Non una volta ma ben due!

featured work

analisi digitale gratuita

scuoti il tuo brand

un buon caffè e tanti blah blah per farti decollare