food

picchiapò.
il romano marchigiano.

Come si può far brillare un nuovo ristorante romano a Senigallia, in un mercato saturo con oltre 100 ristoranti in un raggio di 20km...idee?

Con una campagna digitale integrata, sfruttando i social. Mettendo sotto i riflettori le ricette classiche romane creando la punta di diamante: la carbonara. Un piatto cucinato alla perfezione, servito in un ambiente che ricorda una cena privata. Che fame.

ritorno alla tradizione.
alla cucina genuina.

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La presenza digitale inizia con un sito web. Essere riconoscibili e dare i riferimenti necessari per essere visti e contattati (qualche volte amati).

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Gestire ed essere attivi su TripAdvisor e GmB per aver feedback e capire l'andamento. Oltre che avvicinare il ristorante al proprio pubblico.

l'importanza dei social.
il valore dei contenuti.

I post organici su Facebook offrono ispirazione e casi studio fuori dagli schemi. Per non parlare che fa venir proprio fame.

Engagement costante durante l'arco della giornata. Un base forte di fan e interazioni.

video, video e ancora video.

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