Un progetto ambizioso ed innovativo. Passare dalla formazione tradizionale a quella digitale interattiva. Insomma: dalla carta al digitale, claro?
Non esiste un progetto se non si parte da un pezzo di carta. Abbiamo preso quel pezzo di carta, lo abbiamo ovviamente bruciato, ma nel mentre abbiamo sviluppato un portale adatto alle esigenze del cliente. Trasformando la sua idea in un'opera digitale interattiva.
Questa è la homepage. Tradotto in 3 lingue, video in embedded e grafica adattiva.
Uno scorrimento di opzioni, che permette di raggiungere immediatamente la pagina ricercata. Un pò come Revolut.
In questa sezione, sono stati inseriti tutti i video, diversi per ogni lingua, in modo tale che apparissero in un popup non invasivo al click.
Il progetto è durato quasi 4 mesi, con diversi cambiamenti rispetto al progetto iniziale. Rendendo tecnologica una procedura tradizionale.
featured work
pacinotti
tenere le spese sotto controllo
picchiapò
dar vita ad un locale con il food marketing
di.mas.
sfruttare il digital per incrementare le vendite
king sport
Un mondo (di eventi) sempre di corsa
identisti
rendere digitali tanti sorrisi
carrefour
dare un senso a migliaia di dati cartacei
ricerca diagnostica
la medicina che entra nel digitale
micom
un evento (quasi) digitale
analisi digitale gratuita
scuoti il tuo brand
un buon caffè e tanti blah blah per farti decollare